NUES 2025 – Aero Festa della Sardegna
Prima di ogni volo, la sicurezza viene prima di tutto. Consulta la mappa interattiva qui sotto per conoscere vento, nuvole e condizioni meteo aggiornate delle aviosuperfici. I dati sono quelli utilizzati dalle stesse scuole di volo per garantire un’esperienza emozionante ma sempre sicura.
Meteo & Ospitalità
Consulta in diretta vento, pioggia e nuvolosità sulla Sardegna grazie alla mappa Windy. I voli saranno confermati solo se le condizioni garantiscono piena sicurezza.
Durante le giornate inaugurali potrai inoltre scoprire produttori locali e strutture ricettive vicine alle quattro aviosuperfici partecipanti: Perdasdefogu, Castiadas, Siliqua e Tortolì
Meteo aviosuperfici
La sicurezza è la priorità assoluta. Se le condizioni non sono idonee, il volo non verrà effettuato. In questo caso potrai comunque visitare l’aviosuperficie, incontrare i piloti e partecipare alle attività a terra con i produttori locali.
No, la prenotazione non va persa. Se il volo non può essere effettuato, potrai riprogrammarlo scegliendo una nuova data all’interno del periodo previsto (1 ottobre – 30 novembre 2025).
Riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli. Ti consigliamo di consultare la mappa meteo la mattina stessa del volo e attendere le comunicazioni ufficiali della scuola presso cui hai prenotato.
Sì, puoi modificare data e orario finché ci sono slot disponibili nell’aviosuperficie scelta. È sufficiente contattare direttamente la scuola o utilizzare il form online.
Assolutamente sì. Gli accompagnatori potranno restare in aviosuperficie, partecipare agli eventi organizzati, conoscere i piloti e scoprire i prodotti artigianali e gastronomici locali.
Controlla il meteo di Castiadas
Controlla il meteo di Siliqua
Controlla il meteo di Perdasdefogu
Gentile utente, grazie per la tua prenotazione.
Riceverai a breve una mail di conferma della tua prenotazione.
Ti invitiamo a controllare anche la cartella spam o posta indesiderata.
Controlla il meteo di Tortolì